venerdì 27 aprile 2012

Essence - Colour & Go - quick drying nail polish

Oggi un post velocissimo per parlare di smalti e so che vi piace tantissimo parlare di smalti!!!!
I miei gusti sono particolari anche quando si tratta di manicure... Non amo la ricostruzione, non amo il gel, non amo gli smalti troppo chiari e quelli troppo perlati, non amo le unghie troppo lunghe.
Per me manicure significa: unghie di media lunghezza laccate con uno smalto lucidissimo e dal colore scuro o moda.
Ogni volta che vado all'Oviesse compro sempre uno di questi smalti perchè costano veramente poco e quindi mi posso permette di provare colori un po' stravaganti. 5 ml costano 1,29 euro, veramente poco non trovate????
Nonostante il prezzo bassissimo si tratta di smalti di qualità ottima; vi elenco alcune delle caratteristiche principali:

  • Prezzo: Bassissimo
  • Resa: Molto buona; con una passata si ha già un colore pieno, con due si avrà un colore meraviglioso. Io di solito ne do due.... con quello che costano crepi l'avarizia!!!!
  • Pennello: Hanno il pennello largo per un'applicazione precisa e veloce. A tante ragazze il pennello largo non piace ma io l'adoro.
  • Durata: senza top coat dura 2 o 3 giorni, con il top coat arriviamo a 5 giorni pieni.
  • Asciugatura: è rapidissima, nell'ordine di pochi secondi, anche senza usare spray o goccine.
  • Scelta dei colori: la scelta è molto ampia; l'unico consiglio che vi do è questo: se prendete il numero 34 per avere il Particuliere o il 51 per avere il Mimosa lasciate perdere... Una volta applicati non somigliano per nulla ai loro fratellini ricchi!!! In ogni caso il 34 e il 51 sono dei bellissimi colori!!!
A presto

Baci




1 commento:

  1. C'è un premio per te sul mio blog! ;P
    http://mystefynail.blogspot.it/

    RispondiElimina