giovedì 26 aprile 2012

Kanebo - Sensai Silk - Moisture supply eye cream

In un post di un paio di settimane fa vi avevo detto che il mio contorno occhi era talmente sano che non vedevo nessuna differenza tra l'usare e il non usare una crema specifica per questa zona. Come al solito però esiste l'eccezione che invalida la regola e la mia eccezione è data da questo contorno occhi di Kanebo che mi ha piacevolmente stupita.


So bene che Kanebo è un marchio costoso ma questo contorno occhi è una vera favola. In giro per il web ho visto che costa tra i 70 e gli 80 euro, a seconda dello web store.


La storia narra che Kanebo, un marchio made in Japan ( e io ho un debole per tutto ciò che è made in Japan.... ), abbia iniziato ad usare la seta nei suoi prodotti quando qualcuno notò che le donne che lavoravano la seta avevano delle mani bellissime e morbidissime proprio grazie ai principi attivi contenuti nella seta che lavoravano.


Questo contorno occhi è contenuto in un piccolo dispenser da 15 ml ma il mio campioncino era un minuscolo barattolino da 1 ml che però mi è durato per ben 15 giorni (lo usavo solo al mattino) e in questo arco di tempo ho capito veramente come è un contorno occhi da favola. Che dire... sono fortunata... Non ho borse, non ho occhiaie e non ho nemmeno rughette nel contorno occhi, in sostanza ho un contorno occhi di cui non mi posso lamentare, ma nei 15 giorni in cui ho usato questa crema l'ho visto proprio cambiare radicalmente aspetto... Si è , per così dire, 'illuminato d'immenso'.
La seta in questo prodotto c'è e si sente, il mio contorno occhi è diventato setoso, morbido e luminosissimo; non avrei mai pensato di poter ottenere un risultato di questo genere.


Il prodotto si presenta bianco e molto consistente, ne basta veramente poco per trattare tutta la zona del contorno occhi, quindi anche se caro il prodotto dura a lungo. Se un 1 ml mi è durato 15 giorni con una confezione da 15 ml ci posso andare avanti ben 225 giorni che corrispondono a 32 settimane e cioè a oltre 6 mesi. Anzichè comprare tanti prodotti da poco che magari lascio a metà ne compro uno più costoso che so di finire.... Io la penso così!!! 


Questo prodotto, riporto dei dati contenuti in un libretto che illustra i prodotti Kanebo che mi è stato dato insieme ai campioni, è indicato dai 20 in sù, come del resto tutti i prodotti della linea 'Sensai Silk', e si può usare anche più volte al giorno durante l'arco della giornata quando se ne sente la necessità (anche sopra il make up), io comunque l'ho sempre usato al mattino.


Non vi consiglio di comprarlo a scatola chiusa, del resto stiamo sempre parlando di quasi 80 euro, perchè quello che piace a me può non piacere a voi, ma vi consiglio vivamente di procurarvene un campione da provare.


A presto!!


Baci



Nessun commento:

Posta un commento