lunedì 16 aprile 2012

Revlon - Colorstay Rossetto ad altissima durata.

La storia tra me e questo rossetto è iniziata per caso....
Un giorno entro in una profumeria della mia cittadina che dismetteva i prodotti Shiseido col vecchio packaging con uno sconto del 40% e quindi avevo deciso di comprare quelle cose di questo marchio che uso di più per risparmiare qualcosa e per paura che sparissero insieme al vecchio packaging.
Tra un prodotto e l'altro parlavo con la commessa delle cose che mi piacevano di più in ambito di make-up ed è saltato fuori il mio amore per il rossetto rosso.
Quando arrivo alla cassa per pagare quello che avevo preso, la commessa tira fuori da sotto il  bancone un cestinetto pieno di prodotti Revlon e mi dice che stavano dismettendo anche quel marchio e in particolare mi mette tra le mani questo rossetto nella tonalità 345, un rosso vibrante e fantastico. Non aveva il tester e il rossetto era sigillato ma il colore fantastico si poteva vedere attraverso lo stick trasparente. Alla fine l'ho preso pagandolo solo 4,90 euro ed è diventato uno dei 10 rossi preferiti (un giorno ve li elencherò tutti......).
E' un rossetto lunga tenuta, ma, al contrario dei suoi simili di altri marchi, non secca assolutamente le labbra e rimane perfetto a lungo. 
Sul sito Revlon si parla di 'confort e durata insieme' e non ci può essere descrizione più azzeccata di questa.
Io lo metto al mattino e dura tranquillo fino a sera; lo ritocco solo dopo pranzo per ridargli un po' di lucentezza.
La tonalità che ho preso, la 345, è un rosso perfetto che non vira all'arancione (cosa che odio) ed è satinato al punto giusto. Semplicemente lo adoro!!!!
Quello che non mi piace di questo marchio è che dalle mie parti è poco reperibile e quando lo trovo nelle profumerie non è proprio a buon mercato; ma anche a questo problema ho trovato la soluzione perchè su ebay.co.uk lo si può trovare a prezzi ridicoli... io un paio di mesi fa cercando il mio rosso ho trovato quello venduto insieme ad altri sei rossetti dello stesso tipo ma di colori diversi e con una spesa di 15 sterline spedizione compresa li ho ricevuti a casa tutti e sette.
Un'altra pecca potrebbe essere il packaging un po' spartano ma davanti a tanta qualità ci passo tranquillamente su.
Non mi resta che consigliarvelo perchè è veramente favoloso e se siete pratiche di acquistini online e di ebay lo potrete avere del colore che volete ad un prezzo ridicolo.


Baci



2 commenti: