mercoledì 16 maggio 2012

ZPalette

Ciao bimbe!!! Tutto bene???
Oggi vi racconto qualcosa in più sulla mia ZPalette che ho acquistato sul sito makeuplandia.


Io ho acquistato quella grande rossa pagandola 18,90 euro.
Che dire il prezzo forse è un pò troppo altino per i materiali di cui è fatto la palette, infatti è di cartone molto robusto rivestito da una patina di carta rossa lucida, però è di una comodità infinita e mi ha permesso di mettere in ordine un po' di ombretti che avevo sparsi qua e la' senza custodia (erano dei tester che mi ha regalato una mia amica che ha una profumeria).


Le dimensioni interne sono 19 cm di larghezza per 10 cm di altezza; io nel complesso in una sono riuscita a sistemare 4 palette 5 colori di Dior, 9 ombretti mono di Sisley, un duo ombretti di Dior e un mono di Chanel... Non male vero?? Lo spazio è tanto!! 


Avendo poi il fondo calamitato posso sistemare la palette come voglio e cambiare i colori al suo interno a seconda di come li voglio abbinare.






Per sistemare tutto ne dovrò comprare anche altre due e sto anche valutando l'idea di acquistare la nuova proposta britannica, la UniiPalette, ma devo informarmi bene su dimensioni, prezzo e colore... La marcia in più che ha rispetto alla ZPalette è che la unii è dotata di un bello specchio




Non è carina anche questa???? 


A presto!!


Baci

3 commenti:

  1. Buon acquisto, nonostante il prezzo è cmq un buon investimento per gli ombretti :-)

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io presi la Z-Palette dalolo stesso sito circa 1 anno fa, e il prezzo vale il prodotto. E' ottimo e super resistente.

    RispondiElimina