martedì 22 maggio 2012

Lycia - Salviette Struccanti Tessuto Bi-Fase

Non ho mai amato le salviette di questo marchio, ma l'altro giorno al supermercato ho visto che erano in offerta e ho visto che il pack e il concetto del prodotto era stato rinnovato e quindi per 3,99 euro ne ho portato a casa una confezione da 64 per tenerla nella borsa della palestra e non dover portare con me troppe cose.


Quello che di queste salviette non mi è mai piaciuto è che le trovavo asciutte e pensavo che questo rinnovamento avesse influito soprattutto su questo aspetto e invece nada de nada..... Continuano ad essere super-asciutte, non struccano bene e la storia del tessuto bi-fase è una bufala paurosa perchè la differenza è impercettibile.


L'altra sera per struccarmi ne ho dovute usare tre ( e avevo un trucco minimo) e nonostante questo ho poi usato latte tonico perchè non mi sentivo pulita e in effetti il dischetto di cotone si è sporcato.


Le terrò in borsa per le mani e per una rinfrescata qua e là quando serve ma per struccarmi mai più!!! 


E voi avete mai usato salviette struccanti? Vi piacciono? Me ne consigliate un marchio che funziona veramente?


A presto 


Baci



1 commento:

  1. Son sincera, nemmeno a me piacciono. Quelle con cui mi trovo meglio sono quelle di Fria, si trovano al supermercato ed hanno un prezzo molto buono.
    Resto cmq una fan della pulizia con lo struccante liquido, seguito da detergente e tonico. Le salviettine sono più veloci, ma mi sembra sempre non siano del tutto efficaci!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.com

    RispondiElimina