martedì 10 aprile 2012

Curiosità!!!

Questi giorni sarò un po' latitante perchè il 16 aprile ho un esame e quindi devo studiare!!! 
Comunque sono passata dal mio blog perchè sabato una gentilissima commessa mi ha svelato l'arcano Rubinstein.... Ci chidevamo perchè gli espositori fossero praticamente vuoti ed ecco la risposta!!!
La gentil donzella mi ha detto che la Rubinstein ha deciso di lasciare sul mercato solo i prodotti di trattamento e, per quanto riguarda il make-up, solo i mascara e i fondotinta.....
Quindi io posso stare tranquilla perchè il mio COLOR CLONE continuerò a trovarlo negli espositori!! Se tra i vostri prodotti preferiti di make-up di questo marchio c'è qualcosa che esula dal mascara e fondotinta vi consiglio di fare incetta..... In questo periodo i prodotti sono super-scontati e pian piano non si troverà in giro più niente.
Buonanotte a tutte!! Ci si vedrà con assiduità dal 17 aprile!!! 


Baci

Nessun commento:

Posta un commento