venerdì 20 aprile 2012

Desideri cosmetici

Primo desiderio


Questa palette  della Fraulein 38 non è ancora nelle mie mani ma ultimamente mi sta tentando tantissimo e la vorrei comprare!! So che è made in China (come anche Zoeva, Coastal Scent, ecc ecc) ma per me è come una calamita!!!! Sono ben 180 colori così divisi: 60 mat, 60 shimmer e 60 natural; pensate quanti trucchi occhi  si possono fare con questa palette!!!! Ho già gli occhi a cuoricino!!! Il costo, spedizione compresa, si aggira intorno ai 22/23 euro... che dite??  Faccio la follia??? Del resto sono rimasta delusa, a volte, da prodotti olto più costosi!!!


Secondo desiderio

L'ombretto Chanel Illusion D'Ombre in crema nella tonalità Epatant è un altro oggetto del desiderio; è un ombretto in crema favoloso sia per quanto riguarda la resa che il colore. Ho fatto una prova in profumeria e me ne sono innamorata. Dura a lungo, ha un colore molto intenso ed è chic...... tremendamente chic!!! Costo 28 euro..... Prezzo un  pò alto per un ombretto ma Chanel è Chanel!!!! 


Terzo desiderio


Da amante e collezionista compulsiva di profumi non posso farmi mancare questo profumo al Patchouly di Les Nereides dal nome molto accattivante... Patchouly Antique. Tra tutti i profumi al Patchouly questo è quello che mi piace di più.... legnoso, fangoso e dolce al tempo stesso... Da non perdere... Prezzo intorno ai 50 euro.


Ebbene ragazze questi sono i desideri che vorrei esaudire entro giugno e cioè entro il mio compleanno; non si tratta di ultime novità e di edizioni limitate ma di mio non amo le edizioni limitate... Amo i prodotti di cui mi posso innamorare, quelli che mi danno la certezza di essere sempre lì quando ne ho bisogno... Che dire.... Per me trucchi, profumi e cosmetici devono essere dei veri amici sempre pronti a rendermi felice!!!
E voi??? Quali sono i vostri desideri di questo periodo???

Baci




1 commento:

  1. Adoro le "liste dei desideri"! Le mie di solito sono lunghe come la Divina Commedia perchè vorrei tutto quello che vedo! ahaahaha
    Scherzi a parte... Io circa 2 anni fa ho ceduto alla tentazione della palette fraulein, ho preso quella con 78 colori tra cui 6 blush e l'ho pagata 15€. E' arrivata in poco tempo e integra ma l'ho usata pochissimo! I colori sono belli e scriventi ma ogni volta che mi trucco non mi viene mai voglia di usarli! Preferisco utilizzare gli ombretti mono o le palette più piccole, forse le trovo più comode e maneggevoli.. La consiglio a chi inizia a truccarsi e con pochi soldi ottiene una vasta scelta di colori.
    L'ombretto Chanel è bellissimo ma il prezzo è eccessivamente eccessivo!!! Io punterei a farmelo regalare! :D

    RispondiElimina