lunedì 14 maggio 2012

Makeuplandia

Ciao belle regazze!!!
Oggi post velocissimo per parlarvi di un sito da dove ho fatto un acquistino cosmeticoso...


www.makeuplandia.com


E' un sito molto ben fornito dove potete trovare tutte le cose che nelle normali profumerie non si trovano..... Dalla BeautyBlender, la bellissima spugnetta a forma di uovo per applicare il fondotinta, alla ZPalette, la palette magnetica per tenere ordinati tutti i nostri ombretti & Co in poco spazio, passando per gli ombretti e le palette della Film Maquillage e della Beauties Factory. Potete trovare anche qualche prodotto della Neve e di Barry M.


Io ho acquistato una ZPalette grande rossa



Tra l'altro l'ho già riempita :( e per sistemare tutto quello che devo sistemare me ne servono almeno altre due!!!! Sob Sob

Poi ho comprato una palette della FILM da 10 con un ombretto dello stesso marchio perchè voglio crearmi una palette appunto della FILM (questi ombretti sono bellissimi!!!!)


E infine ho preso una palette da 30 della Beauties Factory per sistemarci dentro gli ombretti di Kiko e tutti quelli con un diametro di 36 mm.


Sono veramente entusiasta degli acquisti di cui comunque vi parlerò meglio nei prossimi giorni con tanto di foto vere..... se riesco a far pace con la fotocamera...

Ci tenevo a consigliarvi il sito perchè sono velocissimi nelle consegne, professionali e serissimi.... E poi ci potete trovare delle cosine di non facile reperibilità in Italia senza dover usare EBay dove la fregatura è sempre in agguato.

A presto

Baci

1 commento:

  1. cerco la BeautyBlender da un bel po', grazie per l'info, ci faro un salto!! :D

    RispondiElimina