mercoledì 23 maggio 2012

Dior - Diorskin Nude - Compact Gelèe Effetto Naturale

Non sono mai stata una grande fan dei fondi di Dior, non li ho mai trovati abbastanza performanti in proporzione al prezzo; su 8 fondi in circolazione me ne piacevano solo 2 ma quando sono diventati 9 ho iniziato ad amarne 3. 


Questo fondo di Dior si presenta come un fondo colato con la piccola differenza che è leggerissimo e altamente performante.


La sua consistenza è definita gelèe, io non la trovo proprio gelèe ma è molto morbido, facile da applicare e non crea macchie.
E' possibile applicarlo con la spugnetta in dotazione o con un pennello da fondotinta. Il risultato è favoloso in entrambi i casi.


Copre le imperfezioni alla perfezione e il risultato dura a lungo, la pelle risulta luminosa senza effetto lucido; un fondotinta veramente da favola.


Meno da favola è il prezzo soprattutto quando lo si acquista per la prima volta, infatti costa 44,50 euro ma poi si può acquistare la sola ricarica a 32,50 euro. C'è anche da dire che usandolo tutti i giorni la cialdina non dura poi così tanto.... Però è veramente fantastico, da quando l'ho comprato non riesco ad usarne altri!!!!!


La numerazione dei colori è quella tipica di tutti i fondi Dior però se usate un fluido Dior vi consiglio di provare questo compatto senza affidarvi alla numerazione perchè questo fondo è leggermente più scuro del rispettivo fluido..... per spiegarmi meglio uno 030 fluido è più chiaro dello 030 di questo tipo.


Non mi resta che consigliarvelo perchè è veramente da favola!!! 


A presto!!


Baci



2 commenti:

  1. ciao!!! se passi dal mio blog c'è un premio per te :-) http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Se passi a trovarmi c'è un premio per il tuo blog!!!
    xoxo

    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/05/blog-award-backlog.html#comment-form

    RispondiElimina