lunedì 7 maggio 2012

Crabtree & Evelin - Rosewater Hand Therapy

L'acqua di rose da sempre ha su di me un grande ascendente; amo il suo profumo, la sensazione di freschezza che lascia al viso e corpo dopo averla usata e mi piacciono i flaconi nei quale è contenuta, da quello azzurro della Robert's fino alla bottiglia super chic dell'acqua di rose delle Officine di Santa Maria Novella.
E' stato un giorno bellissimo quando ho ricevuto in regalo un cofanetto della Crabtree & Evelin contenente 3 prodotti della linea 'Rosewater'. Tra tutti quello che ho usato per primo è stato la crema mani. Che dire...... prodotto favoloso!!!


Si tratta di una crema mani a base di burro di karitè e acqua di rose.
La prima cosa che colpisce è la confezione.... un tubetto di metallo bianco con disegnate delle rose rosa e il nome del prodotto scritto in nero; il tutto è sormontato da un tappino ottagonale bianco. Mi piacciono queste confezioni dall'aspetto retrò, frivole e belle da mettere in mostra... 
Passiamo però alla cosa più importante e cioè la crema contenuta in quel fantastico tubetto.
La crema è molto morbida e bianca, applicarla è un vero piacere perchè avvolge le mani in un velo di morbidezza non fastidioso e che dura a lungo. Io di solito la metto la mattina prima di uscire di casa e la sera prima di dormire e le mani ne stanno traendo veramente un grande beneficio. La sera poi è piacevolissimo addormentarsi sentendo quel fantastico profumo di rose.


Non vi so dire il prezzo perchè il prodotto mi è stato regalato ma in genere questo marchio ha dei prezzi medio-alti.... Vi consiglio però di provarla perchè è veramente fantastica e le vostre mani vi ringrazieranno e.... anche i vostri occhi vi ringrazieranno!!!


A presto!!


Baci



Nessun commento:

Posta un commento