lunedì 7 maggio 2012

Done with Nature

'Done with Nature' è uno dei marchi che possiamo trovare nella boutique on-line Beautyaholic's Shop.
Si tratta di un marchio italiano che produce prodotti naturali utilizzando ingredienti organici certificati a km 0, packaging riciclabile e produzione a basso impatto ambientale.
A me sta facendo gola questa linea in particolare.... è così bella da guardare e spero anche da usare... ma visto cosa c'è dentro questi prodotti non possono che piacermi!!!






Questa linea è composta da 5 prodotti:

  • Shampoo solido: Contiene Oli di Oliva, Cocco, Lino, Ricino e Jojoba e 100gr costano  €9,50.... Voglio assolutamente provare questo prodotto perchè amo tutto ciò che contiene Olio di Cocco e Jojoba.... e poi considerando che sono 100 grammi di prodotto costa molto meno dei prodotti simili prodotti dalla Lush.
  • La CREMA CORPO Idratante Aloe e Menta: questa crema contiene oli essenziali di limoni di Sicilia e menta..... Tutto in lei mi riporta all'estate dalla confezione a quello che contiene ed è il secondo prodotto che mi porterei volentieri a casa!!! Inoltre protegge i capillari e l'estratto di limone è efficace contro le macchie scure. 200 ml costano 34 euro... E' un pò tantino è vero.... ma le premesse ci sono tutte!!!
  • Il FLUIDO CORPO contiene olio di oliva, maggiorana e camomilla..... Chissà se calmerà gli animi come sono certa calmerà la pelle????? Lo vedo bene come trattamento pre-nanna. Anche in questo caso il costo è di 32 euro per 200 ml.
  • Lo SCRUB CORPO menta e mandorle è il prodotto giusto da abbinare alla crema corpo... elimina le impurità con lo zucchero di canna e la farina di mandorle.... Immagino già il suo profumo. 250 ml costano 31,00 euro.
  • Il BAGNOCREMA Hamamelis, calendula e olio di oliva.... Mi sa di soporifero..... insieme al latte corpo penso che farà dimenticare i sonniferi anche alle donnine dal sonno più agitato!!! Costa 19 euro per 200 ml.
E voi cosa pensate di questi prodotti???? Sono italiani, prodotti con materie italiane a Km 0, sono belli da vedere.... non mi resta che provare qualcosa e visto che costa poco voglio iniziare con lo shampoo solido... 

Per maggiori info vi rimando al sito www.beautyaholicshop.com!!!

Baci

1 commento:

  1. Piccola sorpresina: http://coccolerosa.blogspot.it/2012/05/doppio-premio-e-doppi-ringraziamenti.html

    Kiss

    RispondiElimina