domenica 22 aprile 2012

Cera Di Cupra - Latte detergente e tonico per pelli giovani.

Oggi parliamo di due prodotti per la pulizia del viso che sono finiti in mio possesso per puro caso ma che mi sono piaciuti tanto. Parlo del Latte e del Tonico per pelli giovani della Cera di Cupra.
Ho comprato questi prodotti durante una delle mie scorribande da Acqua & Sapone. Non ricordo di preciso il prezzo ma quando vado da Acqua & Sapone ho una regola: SI FA INCETTA SOLAMENTE DI CIO' CHE COSTA SOTTO I 3 EURO!!!! Quindi il costo di questi prodotti era sicuramente minimo.

Io ormai ho finito le mie confezioni ma mi sono piaciute tanto che ve ne voglio parlare.

Il latte è ad azione purificante, infatti contiene Estratto di Salvia, pianta nota per le sue proprietà purificanti; per quanto sia un  prodotto specifico per pelli giovani non secca assolutamente la pelle (e la mia è veramente molto disidratata) perchè contiene Acido Ialuronico, noto per le spiccate proprietà idratanti.
Come funziona? Secondo me benissimo, elimina con facilità ogni traccia di trucco e impurità e lascia la pelle fresca e morbida. Non l'ho mai provato sugli occhi poichè sulla confezione non c'è alcuna indicazione in merito.  Anche la resa del prodotto è buona, per struccare il viso (e parlo di trucco completo, fondo compreso) basta proprio pochissimo prodotto. Quindi..... CONSIGLIATO!!!!

Il tonico, senza alcol e con estratto di calendula, elimina ogni traccia di latte detergente concludendo la pulizia e lasciando la pelle bella vitale.
Per quanto riguarda me, la prima cosa che guardo in un tonico è come lascia la pelle del viso; se lascia la pelle appiccicosa  per me è out. Questo è perfetto, lascia la pelle morbida, fresca, pulita e senza traccia di appiccicoso. Quindi..... CONSIGLIATO 2!!!!!!

Anche il profumo di questi due prodotti è ottimo, è molto fresco e verde e la sera ha un nonsochè di rilassante.

Mi pare di avervi detto tutto!!! A presto!!!

Baci


Nessun commento:

Posta un commento