sabato 28 aprile 2012

Shaka... Un nuovo marchio all'Oviesse...

Da qualche mese all'Oviesse dove vado di solito è arrivato questo nuovo marchio di prodotti. 
Sono sincera, non gli ho dato corda più di tanto perchè non mi piaceva il suo nome... Shaka... Nome che mi suonava cacofonico e poco raffinato un pò come la 'Deborah con l'hacca' del vecchio film italiano... Che dire??? Deborah è un bel nome ma dopo quel film ha perso tanto del suo fascino...
Girovagando per il web ho visto che c'è un sito molto dettagliato dove è possibile vedere tutti i prodotti del marchio ( http://www.shaka-beauty.com/ ). La scelta dei prodotti devo dire che è molto vasta e i prezzi più che abbordabili... Si va da 1,99 degli smalti da 5 ml agli 8,99 dei fondotinta... I rossetti costano 5,99  e non ricordo bene il prezzo degli ombretti.






Io per ora ho acquistato solo tre smalti: l'Orange Fresh, il Blody Red e Glossy Violet.
Devo dire che mi piace molto il fondotinta colato ma non l'ho preso perchè comunque non lo userei fino al prossimo ottobre (il fondotinta colato è abbastanza consistente e poco adatto al periodo caldo) e quindi preferisco prenderlo quando arriva il momento giusto... 




La prossima volta prenderò un rossetto e un ombretto... Voglio provare tutto anche se questo nome 'Shaka' mi sta veramente antipatico!! 
Vi aggiornerò nei prossimi giorni sulla prova con gli smalti.... 


A presto


Baci

7 commenti:

  1. Ho visto questo marchio all'Oviesse, ma non mi ispira moltissimo... Aspetto di sapere come ti trovi con gli smalti. Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ancora non ho mai provato i prodotti di questo nuovo brand..magari la prossima volta che andrò all'OVS guarderò lo stand più da vicino!

    Anche io ho un blog, dedicato al mondo della moda, make up e nail art..se ti va potremmo seguirci a vicenda..

    RispondiElimina
  3. Ancora non sono riuscita a trovare questa marca!!
    Mi piacerebbe molto!

    Mi sono iscritta, scusa se non l'ho fatto prima!
    bacii

    RispondiElimina
  4. E allora devo andare all'Oviesse!! Devo assolutamente vedere gli smaltiiii!!!

    RispondiElimina
  5. ciao,
    x seguirmi clicca sul bottone unisciti a questo sito^^ baci^^

    RispondiElimina
  6. ahahh hai ragione il nome "Shaka" non è molto invitante ma i prodotti sono molto carini! Li ho visti di persona la scorsa settimana ma sto cercando di risparmiare e quindi non ho comprato niente... Mi tentavano gli smalti e i set di pennelli! magari la prossima volta... :)

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti smalti perfetti!li rifornisco quasi ogni giorno in negozio e vedo che vanno:) L.

    RispondiElimina